Guida: Associare lo Smartwatch a Pokémon Sleep
Importa i dati del sonno del tuo smartwatch in Pokémon Sleep!
Tutti gli Allenatori possono sincronizzare i dati del proprio smartwatch con Pokémon Sleep e ottenere fantastiche ricompense. Se non hai ancora provato questa funzione, è il momento giusto per farlo!
Monitora il tuo sonno con il tuo smartwatch
Se possiedi uno smartwatch compatibile, come Apple Watch, Fitbit, Galaxy Watch o Google Pixel Watch, puoi misurare automaticamente i tuoi dati del sonno e sincronizzarli con Pokémon Sleep. Ecco come fare:
- Apple Watch: collega il tuo dispositivo iOS con Pokémon Sleep tramite l’app Apple Salute.
- Fitbit, Galaxy Watch e Google Pixel Watch: sincronizza i tuoi dati con un dispositivo Android utilizzando l’app Connessione Salute.
Questa funzione ti permette di incontrare nuovi Pokémon al risveglio e completare il tuo Sonnodex con ancora più facilità!
Ottieni ricompense speciali
Se non hai iniziato la tua ricerca sul sonno, ti sei perso una bella sorpresa! I giocatori che hanno creato un account Pokémon Sleep tra le 15:00 (UTC) di lunedì 23 settembre e le 14:59 (UTC) di mercoledì 23 ottobre 2024 hanno ricevuto:
- 10 Pokébiscotti per stringere amicizia con i Pokémon;
- Aroma Bulbasaur, Aroma Charmander e Aroma Squirtle, che attireranno questi Pokémon durante la ricerca sul sonno.
Se non accedi da un po’, puoi ricevere ancora bonus speciali come punti sonno extra, Pokébiscotti, un Biglietto campeggio buono e alcune Jollymelle S. Inoltre, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso nel periodo promozionale riceveranno 10 Pokébiscotti e 1.000 punti sonno!
Rilassati con la colonna sonora di Pokémon Sleep su Spotify
Immergiti nel mondo di Pokémon Sleep anche fuori dal gioco! La colonna sonora ufficiale, composta da 34 brani rilassanti, è ora disponibile su Spotify. Inoltre, una playlist ufficiale con 20 tracce, tra cui tre inedite, ti aiuterà a rilassarti prima di dormire.
Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale di Pokémon Sleep. Prepara il tuo smartwatch e lasciati cullare dalla musica: Dormite da Campioni garantite!
Condividi ❯❯
Commento all'articolo